Scuola Politecnica Unipa | Rinnovo della Rappresentanza degli Studenti in seno al Consiglio di Scuola e al Consiglio degli Studenti

Informiamo tutti gli studenti della Scuola Politecnica che si terranno le Elezioni per il Rinnovo della Rappresentanza degli Studenti in seno al Consiglio di Scuola e al Consiglio degli Studenti Martedì 13 Marzo e Mercoledì 14 Marzo.

Potrete recarvi ai seggi per esprimere le vostre preferenze Martedì 13 dalle ore 9.00 alle  ore 16.00, e Mercoledì 14 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Si vota esibendo un valido documento di riconoscimento, ovvero Carta d’Identità, UnipaCard o tramite app Unipa In Tasca.

MODALITA’ DI VOTO:

• Per i rappresentanti in seno al Consiglio si Scuola, si vota segnando la lista e scrivendo MASSIMO 3 PREFERENZE;
  • Per i rappresentanti in seno al Consiglio degli Studenti, si vota scrivendo il cognome e nome del candidati, 1 SOLA PREFERENZA.

volantino elezioni scuola unipa

I NOSTRI CANDIDATI:

SCUOLA POLITECNICA:

Giuseppe Russello

Filippo Vinci

Monica Puzzangara

Katia Pellico

Rossana Rumore

Marco Giarraputo

Giuseppe Tavormina

Vi presentiamo inoltre i 6 punti cardine del nostro Programma Elettorale:

1. Calendario didattico/esami ufficiale a inizio Anno Accademico con date certe;
  2. Potenziamento del sito web della Scuola Politecnica con inserimento del materiale didattico, di tutti gli insegnamenti, per facilitare la reperibilità delle informazioni da parte dello studente;
  3. Innovazione didattica e multimedialità dei corsi: inserimento di lezioni in podcast e scaricabili dal portale;
  4. Revisione e potenziamento del sistema di antintrusione e di videosorveglianza nei vari plessi;
  5. Miglioramento generale delle condizioni igienico-sanitarie nelle strutture e rivalutazione degli spazi aperti presenti all’interno della Cittadella Universitaria;
  6. Riequilibrare la congruenza tra numero di CFU e impegno didattico per tutti gli insegnamenti.

Tutto lo staff di Unixcento ringrazia voi studenti, colleghi e amici per la fiducia che avete riposto in noi nel corso degli anni e, speranzosi di non avervi mai deluso, rinnoviamo il nostro invito a CREDERE IN NOI.

Invitiamo tutti gli studenti a partecipare massivamente alle operazioni di voto.

Votare è un nostro diritto e dovere.

Lo STAFF di  Unixcento