RESOCONTO CONSIGLIO SCUOLA POLITECNICA

In data 29/11/2016 si riunisce il consiglio di scuola politecnica.

Interviene il direttore generale Antonio Romeo che illustra il piano di revisione che al livello di Ateneo si sta attuando all’interno della struttura amministrativa. Secondo il nuovo modello verranno identificati 7 delegati d’Ateneo che saranno responsabili di altrettante aree di competenza tra quelle di seguito indicate:

-la nuova area qualità programmazione e supporto

-nuova area tecnica

-avvocatura

-centro unico comunicazione

– unificazione servizio bibliotecario

-didattica e ricerca

-la segreteria studenti viene trasferita ai dipartimenti e alle scuole

Successivamente il presidente Maurizio Carta parla dei punti all’ ordine del giorno.

Comunicazioni:

-si rettificano i decreti precedentemente emanati dal presidente

-a causa della necessità di aggiornamento delle licenza dei software dedicati alla didattica si richiede, come consiglio di scuola politecnica, di utilizzare i fondi del CDA per l’ aggiornamento dell’ hardware dei computer presenti nelle nostre strutture informatiche.

-il presidente mostra gli spazi che saranno inseriti, nel bando di finanziamenti per le attività culturali come spazi da riqualificare, oppure in un relativo bando di assegnazione per le associazioni studentesche.

Successivamente si passa alle afferenze corsi di studi e all’ approvazione della nuova offerta formativa, che sarà possibile consultare nel sito dell’università dopo definitiva approvazione.